Different realizza la nuova campagna out of home per Macai, l’app per la spesa che aiuta a risparmiare tempo.

Macai, servizio di spesa online che consegna a domicilio a Milano e Torino oltre 3000 prodotti freschi e di alta qualità in soli 30 minuti, si affida a Different – communication company associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite – per mettere in luce i valori aggiunti dell’app e per sottolineare come il suo utilizzo costituisca un grosso vantaggio per i consumatori, soprattutto in termini di tempo risparmiato.

Different ha realizzato una campagna out of home multisoggetto nella quale, con un tema natalizio, ha giocato con il contrasto tra il contenuto del copy e quello del visual, sottolineando il plus principale dell’utilizzo di Macai, ovvero il risparmio del tempo.

Grazie all’app infatti, il tempo che verrebbe impiegato per raggiungere il supermercato e fare la spesa, lo si può passare comodamente in casa con la famiglia, allestendo l’albero natalizio, cucinando o giocando con gli animali domestici.

​​Giovanni Cavallo, CEO e co-founder di Macai commenta: “Il tempo è il bene più prezioso e allo stesso tempo il più scarso. Con Macai non vogliamo solamente portare la spesa a casa dei nostri clienti ma donare indietro il tempo da dedicare ai momenti veramente importanti delle nostre vite: la famiglia, gli amici, il relax o qualsiasi altra attività che ci renda felici, soprattutto nel periodo di Natale. Per ora siamo presenti a Milano e Torino, dove nelle prossime settimane lavoreremo sull’ampliamento della copertura geografica, parallelamente al lancio del servizio a Modena, Brescia e Bologna.

Andrea Cimenti, CEO di Different interviene: ​​”Siamo come sempre felici di continuare a supportare attività innovative come quella di Macai, emblematica delle nuove abitudini di spesa e di consumo che negli ultimi anni si sono affermate sul mercato, in un contesto in continuo e rapido sviluppo.”

Fabio Rizzolini, Media Director di Different aggiunge: Quella di Macai è una campagna che vede convergere due elementi per noi imprescindibili nell’out of home, un placement efficace nei punti più strategici della città e un messaggio che lascia il segno e resta memorabile.”

 

Credits

General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Account Director – Andrea Casneda
Media Director – Fabio Rizzolini
Associate Creative Director – Davide Stelitano
Copywriter – Daniele Vincenti
Junior Art Director – Matteo Esposito
Junior Art Director – Matteo Monopoli

deSidera Teatro Oscar presenta la nuova stagione di spettacoli con una campagna firmata Different
Swappie torna in tv per il Natale con la campagna #RicondizioNation firmata Different  

  • Po/Pr
  • Media
  • Data/Research
  • Atl
  • Branding
  • Btl
  • Production
  • Loyalty
  • Retail
  • Digital
  • Social