ICS Milan International School sceglie Different per le attività PR e Media Relation

ICS Milan International School – prima scuola internazionale per bambini e ragazzi che propone un approccio didattico progettato sull’apprendimento esperienziale – ha scelto Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per le attività di comunicazione online e offline.

Different si occuperà dell’ufficio stampa di ICS Milan International School mettendo in campo le proprie competenze comunicative per promuovere l’educazione STEAM, uno dei pilastri dell’insegnamento a ICS Milan che coinvolge studenti in diverse aree: scienza, tecnologia, ingegneria, arti, matematica.

ICS Milan International School promuove la didattica, erogata in lingua inglese, in un ambiente dove bambini e giovani appassionati e curiosi, crescono e si sviluppano attraverso un apprendimento creativo e stimolante. La didattica pedagogica si fonda sul pensiero computazionale, sull’indagine e sulla ricerca e accompagna gli studenti nel loro sviluppo di crescita intellettuale, per acquisire ampie e approfondite conoscenze. L’apprendimento in ICS Milan International School è improntato sull’approccio STEAM, tramite il quale viene utilizzata creatività guidata, tipico del processo di progettazione, per il potenziamento della capacità di problem-solving e dello sviluppo individuale di ogni studente.

Dalila Pagano, Head of Marketing & Admissions ICS Milan, racconta: “La collaborazione con Different punta, attraverso il know-how della company, a raccontare la nostra realtà permettendo a chiunque di conoscere la nostra offerta didattica. ICS Milan condivide la Mission and Vision di Globeducate, uno dei maggiori network di scuole internazionali al mondo di cui fa parte: preparare ogni studente a diventare soggetto attivo del mondo globale, sviluppando le capacità di ognuno attraverso un’esperienza educativa ricca, creativa ed equilibrata.”

Massimiliano Gusmeo, CEO Different conclude “L’educazione di bambini e ragazzi che rappresenteranno il nostro futuro, ci sta molto a cuore e proprio per questo siamo entusiasti di poter collaborare con una realtà che si occupa di offrire un curriculum integrato che combina un’istruzione internazionale con le opzioni educative italiane”.

Credits:
General Manager – Luca Cavalli
PR Director & Partner – Simone Contini
PR Account Manager – Chiara Dini Ciacci
Credits Immagine: Ugo De Berti

Altre due new entry nel team Different.
#Diamociuntaglio: la campagna continua con i CacciaTalk ideati da Different per Consorzio Cacciatore Italiano