Milano, 16 febbraio 2022: Il 30 dicembre 2021 si è concluso il concorso Wizz Air “La Famiglia Volante”. La signora Anna Donalek, originaria di Portici (NA), è riuscita a riempire tutti i 170 posti sull’aereo aggiudicandosi un weekend premio per tutti i suoi cari sulla splendida isola di Corfù.
Guarda ora il video del viaggio: bit.ly/lafamigliavolante
Il prestigioso concorso organizzato da Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa e terza in Italia, in collaborazione con Different, communication company associata a UNA Agenzia delle Comunicazioni Unite, aveva come obiettivo quello di trovare la famiglia più grande d’Italia per farla volare verso un indimenticabile weekend a Corfù. Un’idea fuori dagli schemi, nata per aumentare la brand awareness della compagnia in Italia e per dimostrare ai futuri passeggeri come Wizz Air sia una compagnia aerea per tutte le età, ma che si è rivelata vincente: il viaggio è stato un premio molto apprezzato dagli italiani e il concorso si è rivelato subito un grande successo in tutta Italia.
Sara Carpani, Loyalty Director in Different ha commentato: “In soli dieci giorni abbiamo rilevato oltre 7.000 iscrizioni e ben 2 famiglie sono riuscite a riempire tutti i 170 posti dell’aereo e a partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi il prestigioso premio in palio. I numerosi partecipanti sono un indice molto importante per misurare la qualità della campagna e il suo successo, che si è dimostrata ben calibrata sul target di riferimento e sui valori che lo contraddistinguono.”
Anche Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Il successo e l’esito del concorso “La Famiglia Volante” dimostrano che gli italiani sono molto affezionati ai loro cari, ai loro familiari, e che il mito e la tradizione così famosi all’estero sono un valore su cui fare affidamento. Wizz Air è molto felice di aver trovato la più grande famiglia italiana e di averle offerto un’esperienza così indimenticabile. Sono convinto che il film sul viaggio diventerà virale sui social media e sosterrà la brand awareness positiva di Wizz Air”
Il 14 gennaio, i vincitori sono volati a Corfù dove sono stati ospiti presso il famoso Angsana Corfu Resort and Spa e dove hanno preso parte a un tour dell’isola in compagnia delle migliori guide turistiche di Corfù. Anna Donalek, la capofila vincitrice, ha dichiarato “È stato un concorso stupendo, fino all’ultimo non credevo di poter vincere! Sono un’appassionata di concorsi, e ne ho vinti alcuni in passato, ma uno così grande, per 170 persone, non mi era ancora capitato.”