Selex Cinematic Universe: si aggiunge alla saga firmata Different per Selex la supereroina della qualità.

Different, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, firma il sequel della campagna nazionale “Spesa Difesa” del Gruppo Commerciale Selex con nuovi supereroi che si schierano, giorno dopo giorno,  dalla parte dei consumatori combattendo contro il rincaro dei prezzi e le difficoltà del mercato.

Nel secondo episodio della saga dei Supereroi Selex entrano in scena qualità e filiera controllata. La nuova protagonista è Qualità Difesa: l’eroina che protegge la spesa dei consumatori dai disgustosi piani di Cattivo Gusto.  Il villain – a colpi di Biscrausi e Yobrut – vorrebbe ingrigire le tavole degli italiani con prodotti scadenti, ma Qualità Difesa lo sbaraglia mostrando a tutti i consumatori dove trovare produttori accuratamente selezionati a prezzi sempre accessibili, per non rinunciare mai alla qualità.

La campagna multi-channel, ideata dalla communication company, si fa sempre più avvincente nel racconto con l’obiettivo di comunicare i valori distintivi del brand Selex avvicinandosi ancora di più al quotidiano e vincendo le preoccupazioni dei consumatori.

“Il nostro obiettivo di comunicazione con la campagna Spesa Difesa prima, e Qualità Difesa ora, è rafforzare il posizionamento di Gruppo Selex come ‘difensore’ del potere d’acquisto dei consumatori italiani senza cedere ad alcun compromesso per quanto concerne gli standard di qualità dei nostri prodotti a marchio – spiega Massimo Baggi, Direttore Marketing Gruppo Selex -. Abbiamo scelto una chiave di rappresentazione che utilizza la figura dei supereroi come simbolo del nostro impegno costante nell’affiancare alla lotta al caro vita, la credibilità qualitativa delle scelte che ogni giorno facciamo per quanto concerne i prodotti che portano il nome del nostro gruppo”.

“Abbiamo voluto raccontare la realtà dal punto di vista del consumatore attraverso una nuova narrazione avvincente e dal finale positivo che aggiunga un tassello alla promessa di marca: “Selex, non racconta storie” commenta  Luca Cavalli General Manager Different.

La campagna “Qualità Difesa” del Gruppo Selex ha debuttato l’8 ottobre e sarà on-air nei prossimi mesi su più canali media: TV, radio e digital.

CREDITS

Diego Donetto – Production manager

Dejan Lakic – Regista – DOP

Damiano Ballarin – Production assistant

Different torna in Tv insieme a Almond Board of California con la campagna Keep your Rhythm, dando un nuovo ritmo alle mandorle.
On air la nuova campagna internazionale del Consorzio del Parmigiano Reggiano per i mercati francese, svizzero e tedesco